Trecate test rapidi in via Vecellio
Ogni medico fisserà ai propri pazienti un appuntamento per il test.
Da lunedì 16 novembre, è stato istituito con ordinanza n. 164/20 il divieto di sosta con rimozione forzata in tre stalli del parcheggio di via Tiziano Vecellio fronte civico 3 per permettere la creazione di un’area destinata ai drive test con tamponi rapidi, effettuati con la stessa modalità utilizzata dall’Asl.
I dottori
I dottori che effettueranno i test rapidi ai propri assistiti sono: Maria Antonietta Gatti, Mauro Porzio, Tiziana Ferrari, Pacifico Uglietti, Valentina Ruggiero, Luisa Tucci, Sonia Franchi, Michele Scumace e Gianenrico Usurini.
Ogni medico fisserà ai propri pazienti un appuntamento per il test che verrà effettuato direttamente sulla propria automobile: questa modalità garantisce la tutela e la sicurezza sia dei pazienti sia dei medici.
L’esito del tampone sarà comunicato in tempi brevi: «Un ulteriore servizio di qualità, molto importante per la cittadinanza per il quale ringrazio i dottori che si sono resi disponibili ad effettuarlo per i propri pazienti – ha dichiarato il Sindaco Federico Binatti – Un servizio che si aggiunge ai test rapidi realizzati in modalità drive dalle dottoresse di via Macallè».