Novara pediatra Giuseppe Invernizzi in pensione: ecco come scegliere il sostituto
La scelta del nuovo Pediatra può essere effettuata inviando un’email

Il Pediatra di Libera Scelta dott. Umberto Invernizzi ha cessato l’incarico per pensionamento: si invitano i genitori dei bambini assistiti dal Medico ad effettuare la scelta del nuovo Pediatra curante tra quelli disponibili nell’ambito urbano di Novara, elencati QUI.
Come fare
La scelta del nuovo Pediatra può essere effettuata inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica: protocollogenerale@pec.asl.novara.it, indicando nome, cognome, codice fiscale del bambino; nominativo del nuovo Pediatra (indicare 3 nominativi in ordine di preferenza) e allegando il documento di identità in corso di validità di uno dei due genitori.
Nel caso in cui una persona si rivolgesse direttamente allo Sportello, l’orario di apertura al pubblico è il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8.10 alle 15.00 in viale Roma, 7 a Novara (Palazzina A, ingresso A2, piano terra). Prima di accedere alla Struttura sanitaria l’utente è sottoposto a pre-triage.
Qualora la nuova scelta venga effettuata da un incaricato/delegato (persona diversa dai familiari), lo stesso dovrà presentarsi con delega sottoscritta, con la tessera sanitaria/codice fiscale (tessera TEAM) del delegante e con la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato stesso.
I moduli per la scelta del Pediatra di libera scelta e di delega sono scaricabili QUI.