Esordio positivo

La Igor Volley sorride in SuperCoppa

Supera (3-1) la Bartoccini Perugia e si qualifica per i quarti di finale, in programma martedì sempre a Novara.

La Igor Volley sorride in SuperCoppa
Pubblicato:

La Igor Volley sorride in SuperCoppa. Dopo oltre 6 mesi la pallavolo è tornata in campo ufficialmente con la fase preliminare della manifestazione.

Battuta Perugia in quattro set, martedì sera i quarti di finale sempre a Novara

L’Igor Novara ha vinto in 4 set contro la Bartoccini Perugia in virtù del suo maggior tasso tecnico, passando al secondo turno (si gioca già martedì ancora a Novara alle 20,30) ma la curiosità maggiore era vedere all’opera la squadra dell’omegnese Lavarini, rinnovata praticamente da capo a piedi. Ne son venute fuori due ore di partita divertente e godibile fino a che le forze hanno sostenuto soprattutto la squadra ospite.

Lavarini lascia a riposo Smarzek e Chirichella

Lavarini ha lasciato in panchina la polacca Smarzek reduce da un leggero fastidio ad un ginocchio e la capitana Chirichella, per scelta con solo una fugace apparizione nella terza frazione, proponendo assieme alle “senatrici” Hancock e Sansonna, le nuove Washington, Bosetti ed Herbots, più Sara Bonifacio ed Elisa Zanette, le due pedine rientrate da esperienze diverse. Nel corso del match poi, spazio anche all’Olandese Daalderop e nel finale anche alla regista Battistoni.

Adesso la vincente di Casalmaggiore-Firenze

E martedì si torna in campo; con la Igor che ospita alle 20,30 la vincente tra Casalmaggiore e Firenze che giocano il loro match nel tardo pomeriggio di oggi mentre gli altri accoppiamenti per guadagnarsi la Final Four di Vicenza saranno Busto-Chieri e Scandicci-Monza.
a.m.

IGOR NO – BARTOCCINI PG 3 – 1 (25-19/27-29/25-16/25-12)
Igor: Herbots 4, Zanette 20, Battistoni, Bosetti 14, Sansonna (L), Hancock 6, Bonifacio 9, Washington 16, Napodano, Daalderop 6, Chirichella. n.e. Smarzek, Costantini, Populini (L2). All. Lavarini
Bartoccini: Di Iulio 1, Koolhaas 4, Ortolani 12, Angeloni 14, Havelkova 5, Aelbrecht 10, Cecchetto (L), Casillo 2, Rumori (L2). n.e. Mlinar, Agrifoglio, Scarabottini,. All. Bovari

Seguici sui nostri canali