Resistere al virus Covid-19: anche a Borgomanero i bigliettini "Andrà tutto bene"
I post-it sono comparsi anche a Borgomanero e nella provincia di Novara.
Anche a Borgomanero, all'ingresso di Palazzo Tornielli, sede dell'amministrazione cittadina, è comparso il post-it per resistere al virus Covid-19.
Resistere al virus Covid-19: "Andrà tutto bene"
"Andrà tutto bene": in tre parole è racchiuso il senso della speranza delle persone. E' quanto si legge in un post-it che nella mattinata di oggi, domenica 8 marzo, è stato trovato all'ingresso di Palazzo Tornielli, sede dell'amministrazione comunale. Di questa singolaare iniziativa si era già parlato nei giorni scorsi: è stata infatti lanciata da una poetessa - che ha voluto rimanere anonima - del bresciano. Per rispondere all'inquietudine generata dalle notizie che continuamente si rincorrono sui temi del contagio da Coronavirus, la donna ha voluto, con semplicità, dare un gesto di speranza. Gesto che è stato ripreso e, rimbalzando sui social network, è stato ripreso in ogni parte d'Italia, quantomeno per cercare di trovare una serenità che, in queste giornate particolari, è più che mai necessaria. L'invito e l'auspicio sono per tutti: seguiamo le regole e... "Andrà tutto bene".
Ti potrebbe interessare:
https://corrieredinovara.it/rubriche/topnewsregionali/signora-se-la-prende-col-bimbo-orientale-che-tossisce-in-tram-ma-lui-e-autistico-video/