Serie C

Gozzano Calcio a Carrara per tentare l'impresa

Rossoblù in campo domani, sabato 22 febbraio alle ore 15, allo stadio “dei Marmi”.

Gozzano Calcio a Carrara per tentare l'impresa
Pubblicato:

Il Gozzano Calcio si sta preparando alla gara di domani, sabato 22 febbraio, alle 15 allo stadio “dei Marmi” di Carrara.

Mister Soda: «Cercheremo di fare la nostra partita, sappiamo dove colpirli»

I rossoblù sono partiti nel primo pomeriggio verso la Toscana e domani mattina svolgeranno la classica riunione tattica unita alla mobilità articolare.
Prima della partenza, Antonio Soda in conferenza stampa ha dichiarato: «Cercheremo di fare la nostra partita. Noi siamo in salute. Conosciamo tutte le qualità della Carrarese, che è reduce dall’importante vittoria con il Renate. Sappiamo come colpirli, ma dovremo essere concentrati e attenti. Baldini? È un ottimo allenatore, un grande conoscitore di calcio».
E poi sul momento vissuto dalla sua squadra ha aggiunto: «Vogliamo fare punti, ne abbiamo bisogno. Anche loro saranno preoccupati di affrontare il Gozzano. Il calendario non è semplice, ma dobbiamo lavorare settimana dopo settimana».

Dopo la Carrarese mercoledì alle 18,30 al "D'Albertas" arriva il Renate

Infine, ha parlato anche della settimana che si è appena conclusa dopo il ritorno alla vittoria avvenuto contro la Pianese. «La vittoria ha favorito un lavoro sereno – ha affermato –. I ragazzi liberi di testa hanno potuto esercitarsi al meglio su diverse situazioni». Ricordiamo che il Gozzano tornerà in campo già mercoledì alle 18.30 al “D’Albertas” contro il Renate.
Andrea Calderoni