Elezioni Arona: oggi La Croce presenta simbolo e lista
Incontro pubblico all'hotel Atlantic questa sera
Elezioni Arona: al via la campagna elettorale dello sfidante del vicesindaco Federico Monti. La Croce presenterà lista e simbolo all'hotel Atlantic.
Elezioni Arona: La Croce si presenta oggi
La lista "Senso civico", che alle elezioni comunali 2020 sostiene la candidatura di Giovanni La Croce aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale oggi, 4 febbraio. A partire dalle 19 all’hotel Atlantic di corso Repubblica 124, i partecipanti saranno accolti da un aperitivo, cui seguirà l’intervento del candidato sindaco.
"Un'occasione di incontro"
La Croce presenterà le idee che stanno alla base dell’elaborazione del programma, per il quale è già stato avviato un percorso di ascolto aperto a cittadini e associazioni. "Sarà presentato il simbolo e sarà la prima occasione ufficiale - fanno sapere dallo staff del candidato - per illustrare con chiarezza un progetto politico che si propone di ascoltare, decidere e migliorare la città di Arona, chiudendo il ciclo legato a Gusmeroli. Sarà una bella occasione di incontro e di confronto".
Sabato 8 in città sarà presente anche l'onorevole Borghi
Lo stesso La Croce sarà tra i protagonisti dell'incontro organizzato per sabato 8 febbraio dalla Federazione provinciale del Pd in collaborazione con il Circolo del Pd di Arona, Dormelletto e Oleggio Castello. A partire dalle 10, nell'aula magna del Comune, sarà presente l'onorevole Enrico Borghi. Oltre a Borghi e a La Croce, all'incontro prenderanno parte anche gli amministratori del territorio.