Novara Calcio stasera ad Arezzo
Azzurri in campo alle ore 20,45 (diretta tv su Rai Sport) nel posticipo del girone A di serie C.

Novara Calcio stasera ad Arezzo. Azzurri in campo alle ore 20,45 (diretta tv su Rai Sport) nel posticipo del girone A di serie C.
Banchieri potrebbe confermare lo stesso undici di Olbia
Un match ad alto coefficiente di difficoltà contro una squadra in salute. Alla volta della Toscana sono partiti in 23, a casa il solo Tartaglia (leggermente affaticato); c'è invece Cagnano, che dovrebbe partire tra i titolari dopo l'apprensione per un problema alla schiena. Le ultime indiscrezioni parlano di una conferma dell'undici sceso in campo ad Olbia. Rimane aperta la possibilità che il modulo tattico adottato nelle ultime settimane dai toscani (un 4-4-2) potrebbe consigliare a Banchieri di partire con uno schieramento speculare.
Mai una vittoria azzurra al "Città di Arezzo"
Il “Città di Arezzo” è tradizionalmente un “fortino”. Il Novara non ha mai vinto e l’anno scorso la compagine allora allenata da Dal Canto (sostituito quest'anno da Di Donato) ha perso la propria imbattibilità solo nell’ultima gara interna dei play off contro il Pisa. Inoltre, agli azzurri non è bastato pareggiare (2-2) nei play off per passare il turno.
L'occasione, però, è ghiotta: in caso di vittoria Buzzegoli e compagni agguanterebbero al secondo posto il Renate e il Pontedera, che comunque ha una gara in meno.
m.b.