Azzurra Hockey Novara: vittoria nel derby di Coppa
La squadra di Battistella supera (9-2) l'Amatori Vercelli nel turno infrasettimanale della competizione riservata alla serie B.
Azzurra Hockey Novara, vittoria di prestigio nel "derby delle risaie" contro l'Amatori Vercelli, valevole per la Coppa Italia di serie B.
Ai gialloverdi non basta Ortogni: l'Azzurra dilaga nella ripresa (9-2)
Nel turno infrasettimanale della competizione al “PalaVerdi” bella vittoria (9-2) dei novaresi contro i rivali storici. I gialloverdi sono riusciti a contenere il passivo fin tanto che Andrea Ortogni è rimasto in porta. Il primo tempo infatti si era chiuso sul 2-1 per i padroni di casa. Nel finale, quando la squadra di Claudio Battistella ha preso il largo, Ortogni è rientrato in panchina a dare indicazioni ai suoi ed il passivo ha assunto proporzioni più consone alla differenza di valori vista in pista.
Sabato sera alle 21 si chiude l'andata a Seregno
Per i novaresi, all’attacco dal primo all’ultimo minuto, una tripletta a testa per Tefa e Mele ed un gol ciascuno per Maffè e per i giovani Filidoro e Romeo che hanno vivacizzato il finale di gara. Per gli ospiti hanno accorciato le distanze Macini e Tarsia.
Sabato sera alle 21 l’Azzurra è impegnata a Seregno nell’ultimo incontro del girone d’andata.
m.b.