prevenzione

Domenica tutti in bici per la Lilt

Anche a Novara i primi appuntamenti dell'Ottobre rosa contro il cancro al seno.

Domenica tutti in bici per la Lilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo i primi partecipati appuntamenti di sabato 5 ottobre a Varallo Pombia (visite senologiche gratuite al mattino e spettacolo della Combriccola del Musical alla sera) e a Oleggio Castello (visite senologiche gratuite) è tutto pronto per i primi appuntamenti dell'Ottobre Rosa a Novara.

"Bici in corsa" e "Pink my bike"

Domenica 13 ottobre sono in programma “Bici in corsa", biciclettata e camminata non competitiva per le vie della città, e la cicloturistica “Pink my bike” organizzata con Gruppo Ciclistico ’95, Velo Club Novarese e Fiab Amici della Bici. Il ritrovo è dalle ore 8 per la cicloturistica e dalle ore 9 per “Bici in corsa" in via Fratelli Rosselli lato piazza Martiri. Iscrizioni 10 euro comprensivi di zainetto Lilt, nastrino e pettorina. Saranno disponibili le t-shirt simbolo della campagna.

Salone di bellezza al day hospital oncologico

Lunedì 14 ottobre sarà poi allestito presso il Day Hospital Oncologico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara uno speciale "salone di bellezza". In sala d’attesa saranno a disposizione postazioni di estetica ed acconciatura per le pazienti grazie alla disponibilità dei professionisti che hanno partecipato al corso “Oncologia e Benessere” organizzato da Lilt Novara onlus e Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Seguici sui nostri canali