Inferno sulla Torino Frejus, incidente fra tre Tir: morto camionista, altro salvato da un eroe
Un terzo tir non è riuscito ad evitare le carcasse dei camion
Dell’inferno stradale di stamani con un morto e tre feriti ricoverati in ospedale rimangono tre tir disintegrati con i loro carichi ridotti in cenere. Lo riportano i colleghi de ilcanavese.it
Incidente fra tre Tir
Incidente sulla Torino Frejus verso le 7 al km 72 direzione Francia: ci sono lavori che costringono al doppio senso di marcia su un’unica carreggiata dell’autostrada. Un incidente non facile da ricostruire: probabilmente il tir che veniva dalla Francia ha allargato colpendo di striscio prima un’Alfa che andava in senso opposto e poi frontalmente un altro tir (che veniva subito dopo la Alfa).
Morto camionista, altro salvato da eroe
Un urto tremendo: le cabine dei camion schiacciate: l’autista del tir senza controllo è morto sul colpo e le fiamme che si sono scatenate subito avrebbero ucciso anche il camionista investito, ma con un vero atto di eroismo l’autista dell’Alfa lo ha tirato fuori dalla cabina. A sua volta l’automobilista eroe, Giancarlo Bandiera, si trova ora ricoverato in ospedale per le mani ustionate.
Inferno sulla Torino Frejus
Un terzo tir non è riuscito ad evitare le carcasse dei camion, ma il conducente è riuscito a sfuggire alle fiamme. I lavori per sgombrare l’autostrada sono lunghi e difficili: solo dopo ore i Vigili del fuoco sono riusciti a portare via il cadavere della vittima dell’incidente. Il casello di Oulx Ovest potrà essere riaperto solo fra diverse ore con chilometri di tir provenienti da Torino ancora bloccati.