La novarese Cristina a Uomini e Donne con David: volano insulti e Maria li fa uscire VIDEO
Entrambi sono stati accompagnati fuori dallo studio per calmarsi

La novarese Cristina Incorvaia ospite a Uomini e Donne con David: volano insulti e Maria li fa uscire VIDEO
Cristina Incorvaia e David Scarantino
L'ex coppia è sbarcata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 settembre, nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne, su Canale 5. I due, lei di Novara lui di Genova, avevano partecipato questa estate a Temptation Island, il fortunato programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo qualche tentennamento di lei, al falò di confronto, David l'aveva convinta a darsi un'altra possibilità e uscire insieme (QUI ARTICOLO E VIDEO).
La coppia scoppia
Dopo qualche settimana, in una puntata speciale sul "destino" delle coppie uscite dal programma, i due avevano svelato di essersi lasciati la sera stessa dopo la registrazione del falò di confronto (QUI ARTICOLO E VIDEO).
La "cacciata" da Uomini e Donne
Ieri è andato in scena un vero e proprio scontro fra urla e insulti. Va detto, tra l'altro, che nelle anticipazioni che spesso filtrano post registrazione di Uomini e Donne, le parole utilizzate dai due erano state ben peggiori. Per la messa in onda gli autori hanno dunque preferito fare dei tagli per non eccedere troppo nei toni (fra le cose tagliate, ci sarebbe la parte in cui, secondo Cristina, David le avrebbe dato della "pezzente", della "zingara" e l'avrebbe anche strattonata). Di contro David ha accusato la bella novarese di aver fatto Temptation e dunque aver usato lui solo per "arrivare in televisione dato che è 20 anni che ci prova senza riuscirci".
I toni erano talmente aspri che Maria De Filippi ha invitato i due ad uscire, calmarsi e confrontarsi dietro le quinte.