Stop alle trattative

Novara Calcio, il mercato si chiude senza botti in entrata

Solo cessioni al termine della campagna trasferimenti: salutano Cinaglia, Perrulli, Kanis e Kyeremateng.

Novara Calcio, il mercato si chiude senza botti in entrata

Novara Calcio, il mercato si chiude senza botti in entrata. Solo cessioni al termine della sessione estiva della campagna trasferimenti.

Cinaglia al Gubbio e Kanis al Fano, Perrulli rescinde

A Milano il direttore generale Roberto Nespoli e il direttore sportivo Moreno Zebi (nella foto con mister Banchieri) hanno sistemato le uscite programmate. Gli ultimi due calciatori esclusi fin dall’inizio dal progetto lasciano la società azzurra: Davide Cinaglia si trasferisce a titolo definitivo al Gubbio (contratto biennale), Giampietro Perrulli ha firmato invece la rescissione consensuale. Lascia il Novara anche Hicham Kanis, che passa a titolo definitivo al Fano. Una quarta cessione, quella di Nigel Kyeremateng in prestito alla Folgore Caratese, dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani.

A vuoto il tentativo per Petrella: il Sudtirol dice no

Nelle ultime ore è stato fatto un tentativo per Mirko Petrella, sul taccuino del Novara già nel mese di luglio. L’ex esterno offensivo della Triestina era passato al Sudtirol, ma finora si è trovato ai margini nel club altoatesino. L’opportunità, però, non si è concretizzata (almeno per questa sessione) per la chiusura della società proprietaria del cartellino.
p.d.l.