ultima ora

Novara esplode frigo in gelateria del centro

Paura in città: è accaduto attorno alle 18 di oggi all'imbocco di corso Italia.

Novara esplode frigo in gelateria del centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Esplode frigo in gelateria: paura in centro oggi pomeriggio a Novara.

Esplode frigo: paura in centro

PHOTO-2019-07-10-17-38-58
Foto 1 di 3
PHOTO-2019-07-10-17-38-57
Foto 2 di 3
PHOTO-2019-07-10-18-23-32
Foto 3 di 3

Un grandissimo boato ha scatenato il panico in corso Italia poco prima delle 18, proprio nell’ora del passeggio. Subito dopo, dai locali della gelateria “Vero Latte”, quasi in prossimità dell’Angolo delle Ore, al numero civico 6, è iniziato ad uscire del fumo che ha preoccupato i passanti. Le prime testimonianze parlavano di un botto simile a quello di un’auto contro le vetrine, in realtà si è trattato di un frigorifero della gelateria che sarebbe esploso, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone. Si parla solo di qualche ferito, ma  leggero, in particolare un ragazzino che ha riportato escoriazioni al braccio.
Subito sul posto sono intervenute, per i rilievi del caso, le pattuglie di Polizia e Carabinieri, oltre al 118, ai Vigili del fuoco e alla Polizia Locale.
Valeria Abate

Commenti
Roberta

Sono la mamma della ragazza che al momento dell'esplosione si trovava col suo fidanzato all'interno della gelateria e stavano per chiedere i loro coni gelato quando è esploso tutto! Non ho parole! Grazie a Dio nulla di grave solo una grande paura e tanto spavento!

Seguici sui nostri canali