Traguardo record per il fotoclub di Borgomanero: al via la 31ª mostra in piazza
Le attività del fotoclub nel mese di giugno.

Dalla mattina di sabato 16 alla sera di domenica 17 giugno la 31ª mostra in piazza del fotoclub di Borgomanero: traguardo record per il sodalizio.
Al via la 31ª mostra in piazza del fotoclub "L'immagine"
Da questa mattina, sabato 16 giugno, è allestita la tradizionale mostra in piazza del fotoclub "L'immagine" di Borgomanero. In piazza Martiri sarà possibile osservare i lavori dei soci del club agognino, esposti per l'occasione nella tradizionale mostra in piazza. La manifestazione è giunta alla sua 31ª edizione. L'iniziativa fa parte del calendario degli eventi del mese di giugno del sodalizio. Sarà in piazza Martiri anche domattina, domenica 17, dalle 9.30 alle 12.30.
Il calendario:
Sul sito del club agognino è stato pubblicato il programma dei prossimi eventi organizzati: oltre alla mostra di questo fine settimana infatti, ieri sera (venerdì 15 giugno) si è svolta la presentazione degli audiovisivi che hanno partecipato alla seconda edizione del concorso nazionale indetto dal club. Anche in questo caso il numero è di tutto rispetto: infatti sono stati ben 34 i lavori selezionati. Giovedì 21 invece i soci selezioneranno le immagini che parteciperanno al Fotodigit 2018, il concorso fotografico organizzato dai fotoclub del Piemonte e della Valle d'Aosta. Giovedì 28 giugno infine il mese si chiuderà con la proiezione dei tre nuovi lavori del socio Silvano Travaglini: "Foliage", "Ombrelli 03" e "Dopo la vendemmia 01".