Streetgames Novara, un successo anche l'edizione 2018 FOTOGALLERY
Una vera e propria festa dello sport lunga nove giorni.

Streetgames Novara, un successo anche l'edizione 2018. Una vera e propria festa dello sport che ha coinvolto la città per nove giorni.
Streetgames Novara, un successo anche l'edizione 2018
Si è conclusa ieri l'edizione 2018 degli Streetgames a Novara. Edizione, la settima in città, che anche questa volta ha fatto registrare il tutto esaurito sia per quanto riguarda la partecipazione ai tornei, sia per la presenza di pubblico ai campi di gioco, agli spazi di esibizione delle varie società sportive novaresi presenti, alle postazioni gastronomiche e alle serate in musica. Nove giorni in cui sono stati coinvolti anche atleti disabili e i bambini dei Grest si sono potuti divertire praticando attività sportiva. Senza dimenticare l'evento di solidarietà, la Super Hero Run che ha permesso di raccogliere fondi per tre associazioni novaresi. Un sorriso con Luca, Edo’s Smaile e Scorpion Protezione Civile hanno ricevuto ciascuna un assegno da 300 euro.
Prossima tappa a Omegna
La manifestazione è stata resa possibile grazie al main sponsor di tappa ENERcom Gas Luce, il title sponsor per il torneo di calcio a 5 Concessionaria Gruppo V.Auto Novara, il title sponsor per il beach volley Locauto Group, quello per il basket McDonald's Novara e per il tennis Malquati Real Estate. Ora, dopo la tappa a Trecate dal 15 al 17 giugno, e quella di Novara appena conclusa (era iniziata il 23 giugno), Streetgames continua a Omegna dal 13 al 15 luglio. Edè già confermata la tappa di Streetgames a Novara nel 2019. Si è infatti raggiunto un accordo biennale che possa
così smaltire la parte più burocratica e lasciare più spazio e tempo all’organizzazione dell’evento e del suo calendario.
v.s.



















