Annullata la data novarese di Gianluca Grignani

Ecco come e quando richiedere i rimborsi dei biglietti

Annullata la data novarese di Gianluca Grignani
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco come e quando richiedere i rimborsi dei biglietti

Annullata la data novarese di Gianluca Grignani. L'annuncio da parte degli organizzatori è arrivato nelle ultime ore, che spiegano anche come effettuare i rimborsi per chi aveva già acquistato i biglietti per la serata del 4 maggio al teatro Coccia.

“Per sopraggiunti improrogabili impegni dell’artista – scrive il management di Grignani - legati alla realizzazione di un importante progetto cinematografico che lo vedrà direttamente coinvolto a partire dai prossimi giorni, l’ ”Acoustic Live Tour” di Gianluca Grignani, previsto tra aprile e maggio, verrà posticipato. La ripresa del tour sarà tempestivamente comunicata”.

Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro venerdì 12 maggio, nelle seguenti modalità:
. ACQUISTO NEI PUNTI VENDITA: sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l'acquisto.
. ACQUISTO ONLINE: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
. ACQUISTO TRAMITE FONDAZIONE TEATRO COCCIA: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del Teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del Teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it

Seguici sui nostri canali