Staff del negozio "Timberland" pulisce il parchetto di via Alfieri
Nell'ambito del progetto "Community service"

Nell'ambito del progetto "Community service"
Nella giornata del 19 ottobre quattro volontari dello staff del negozio “Timberland” di Vicolungo hanno effettuato, con il supporto dell'Unità Progettazione e Manutenzione verde pubblico del Comune, un’operazione di manutenzione straordinaria che rientra nel progetto “Community service”.
L’intervento – al quale hanno presenziato l’assessore al Verde pubblico Simona Bezzi e l’assessore alla Promozione della città Valentina Graziosi e i tecnici dell’ dell'Unità Progettazione e Manutenzione verde pubblico - ha interessato il parchetto di via Alfieri, nel quartiere di San Martino, dove è stata effettuata una pulizia dei giochi e pulizia dei rami bassi delle piante.
La collaborazione tra l’azienda “VF Italy Retail”, particolarmente attenta alla sostenibilità ambientale e che attraverso “Community service” dedica ore annuali a servizio del verde della città. Nelle precedenti edizioni sono stati effettuati piccoli lavori di potatura, di pulizia e riverniciatura dei giochi del parco Valentino, del parco delle Betulle e la pulizia delle zone verdi del quartiere di Sant'Agabio. In tutte le edizioni Assa ha garantito supporto fornendo i materiali.