Incontro dei governatori Lions e Kiwanis

A Somma Lombardo

Incontro dei governatori Lions e Kiwanis
Pubblicato:
Aggiornato:

A Somma Lombardo

La Cerimonia di Passaggio della Campana tra i Luogotenenti Divisione Piemonte 17 di Kiwanis è stata una importante e proficua occasione per un incontro tra le Organizzazioni Lions e Kiwanis rappresentate da Carlo Massironi, Governatore del Distretto 108 Ib1 del Lions Clubs international e da Valchiria Dò, Governatore del Distretto Italia - San Marino del Kiwanis International.
Kiwanis International è un'Associazione Internazionale di Volontari fondata nel 1915 con sede a Indianapolis che svolge service dedicando tempo alla Comunità per sostenere principalmente bambini e giovani e che ha come motto "Save the Children of the World".
Il Lions Clubs International è la più grande Organizzazione mondiale di servizio umanitario fondata nel 1917 con sede a Oak Brook Illinois e che opera in 210 paesi del mondo con circa 1.400.000 Soci con il motto "We Serve".
A Villa La Murata di Somma Lombardo si è svolta la cerimonia che ha visto l'insediamento della Socia Kiwanis Jole Capriglia nell'incarico con durata fino al 30 settembre 2017 di Luogotenente della Divisione Piemonte 17 che comprende 9 Club.
Sono intervenuti all'evento, svoltosi il 7 ottobre u.s., numerosi rappresentanti dei Club Kiwanis delle province di Varese, Novara e Verbano Cusio Ossola, la presidente del Club di Busto Arsizio Margherita Colombo e del Club di Gallarate Chantal Carabelli e tanti Soci. Sono intervenuti anche il Sindaco di Sesto Calende, Marco Colombo e il Presidente di Zona Lions, Massimo Sesia.
I discorsi dei Governatori Carlo Massironi e Valchiria Dò hanno sottolineato la necessità di collaborazione tra tutte le Organizzazioni di servizio per promuovere il bene della Collettività. Lo scambio dei simboli ha concluso l'interessante serata.

Seguici sui nostri canali