Casa Alessia, i ladri visitano ancora il centro di raccolta del vestiario

Sottratti scaldabiberon, passeggini e medicinali.

Casa Alessia, i ladri visitano ancora il centro di raccolta del vestiario
Pubblicato:

Casa Alessia, i ladri visitano ancora il centro di raccolta del vestiario situato nell'ex sede del Consiglio di Quartiere Sud.

Casa Alessia, i ladri visitano ancora il centro di raccolta del vestiario

Ancora un furto ai danni del centro distribuzione e vestiario di Casa Alessia all'interno dell'ex sede del Consiglio di Quartiere Sud. I ladri hanno preso di mira anche altri spazi in via Monte San Gabriele 50 a Novara. La struttura è attualmente concessa da parte del Comune a diverse associazioni come sede o per l'utilizzo dei locali come palestra e sala ballo a favore delle attività per gli anziani del quartiere. Casa Alessia ha ottenuto un locale del pianterreno e una stanza al piano superiore per l'utilizzo come magazzino dove stoccare i vestiti e gli articoli per bambini da distribuire alle famiglie bisognose.

Sottratti scaldabiberon, passeggini e medicinali

I ladri hanno sottratto alcuni scaldabiberon, passeggini, medicinali destinati all'asilo in Burundi gestito dall'associazione del girasole. Non solo Casa Alessia ha patito danni. Chi ha agito ha asportato nel salone gli amplificatori e i mixer completi di microfono e sono stati sottratti dagli armadi tutti i cavi ethernet della rete informatica di proprietà del Comune. Da un locale adibito a palestra sono stati asportati pezi, bastoni, palloni e tappettini dopo aver forzato la porta chiusa a chiave".

mo.c.

Leggi di più sul Corriere di Novara di sabato 30 giugno 2018

Seguici sui nostri canali