Questa sera a Galliate la fiaccolata in memoria di Alice
Domani pomeriggio i funerali della ragazza investita e uccisa da un carro funebre mentre faceva jogging.
Fiaccolata in memoria di Alice Alessandra Ingrassia, la giovane uccisa mentre faceva jogging in via Varallino da un carro funebre fuori controllo. E' stata organizzata per questa sera a Galliate.
Fiaccolata sul viale
Per ricordare Alice, amici e parenti hanno deciso di organizzare una fiaccolata che questa sera, alle 21, prenderà il via dall'abitazione della sfortunata ragazza, sul viale Quagliotti. Un modo per rendere un estremo omaggio a lei e alla vita, che tanto amava.
Alice Alessandra Ingrassia è morta martedì mattina, mentre stava facendo jogging in via Varallino. Una tragica fatalità, quella che le ha stroncato la vita a soli 22 anni. Ad ucciderla infatti è stato il folle "volo" di un carro funebre senza controllo, a causa di un malore del conducente, il 51enne Filippo Galli, la seconda vittima del terribile incidente.
Domani i funerali in chiesa parrocchiale
L'ultimo saluto ad Alice è invece in programma per domani, sabato 9 giugno, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Galliate. Ad officiare le esequie sarà il parroco, don Ernesto Bozzini.
l.c.