Lotteria e cena per la scuola dell’infanzia

GHEMME – Lotteria e cena benefiche a favore della scuola dell’infanzia di Ghemme. Le organizza la società Nuova pallacanestro Ghemme, da sempre attenta al territorio. “Il territorio non solo ci ospita ma ne facciamo parte attivamente – spiega infatti il presidente Fabio Lucca – L’anno scorso abbiamo garantito un contributo all’asilo nido comunale “ Rosetta Rossi ”; quest’anno invece abbiamo deciso di aiutare la scuola dell’infanzia”.
La società ha ideato una lotteria benefica, il cui ricavato verrà in parte devoluto al plesso scolastico in via Rosmini: i biglietti sono disponibili all’interno del palazzetto dello sport “Guido Ponti”, a Ghemme. I premi in palio sono numerosi, tra cui una bicicletta ed un tablet. Le estrazioni si terranno il 17 dicembre prossimo, in occasione della tradizionale “Cena di Natale” che la società propone all’interno del palazzetto, ed il cui incasso sarà anch’esso in parte consegnato alla scuola dell’infanzia. Per ulteriori informazioni e per
GHEMME – Lotteria e cena benefiche a favore della scuola dell’infanzia di Ghemme. Le organizza la società Nuova pallacanestro Ghemme, da sempre attenta al territorio. “Il territorio non solo ci ospita ma ne facciamo parte attivamente – spiega infatti il presidente Fabio Lucca – L’anno scorso abbiamo garantito un contributo all’asilo nido comunale Rosetta Rossi; quest’anno invece abbiamo deciso di aiutare la scuola dell’infanzia”.
La società ha ideato una lotteria benefica, il cui ricavato verrà in parte devoluto al plesso scolastico in via Rosmini: i biglietti sono disponibili all’interno del palazzetto dello sport “Guido Ponti”, a Ghemme. I premi in palio sono numerosi, tra cui una bicicletta ed un tablet. Le estrazioni si terranno il 17 dicembre prossimo, in occasione della tradizionale “Cena di Natale” che la società propone all’interno del palazzetto, ed il cui incasso sarà anch’esso in parte consegnato alla scuola dell’infanzia. Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla cena è a disposizione il numero 346 – 2148125.
l.pa.