Iniziativa

Novara, in piazza sicurezza stradale su due ruote

L’evento patrocinato dal Comune con la Federazione motociclistica italiana

Novara, in piazza sicurezza stradale su due ruote

Dopo la giornata di oggi, venerdì 17 marzo 2025, in piazza Martiri, dedicata alla sicurezza stradale, il TTN Racing Club a.s.d. annuncia il nuovo appuntamento a Novara, in piazza Puccini, domani, sabato 18 ottobre.

Novara, in piazza sicurezza stradale su due ruote

Si è conclusa positivamente la giornata sul tema della sicurezza stradale che ha visto impegnata, in piazza Martiri a Novara, la Federazione motociclistica italiana con la Commissione di Educazione stradale di cui è referente per il Piemonte, Alessandro De Gregori.

Al termine della mattinata, è stato lo stesso De Gregori a rilanciare la giornata di domani, sabato 18 ottobre, quando, sempre a Novara ma questa volta in piazza Puccini, l’attività diventerà “dinamica” grazie all’evento patrocinato dal Comune.

Così De Gregori: “Ringrazio l’assessore allo Sport Ivan De Grandis, che ha concesso il patrocinio alla giornata di domani e, in relazione all’organizzazione di quella odierna, Gianluca Forno dell’ufficio della Motorizzazione civile, che è sempre pronto a fare da volano a questo genere di manifestazioni che coinvolgono le famiglie e i giovani”.

 

L’appuntamento è per sabato dalle 9.30 alle 17.30, con prove e dimostrazioni gratuite su moto e scooter.