Il Novara mette le mani su Dell'Erba, talento del Bayern Monaco
Vicinissimo l'ingaggio del terzino sinistro italo-tedesco del 2004: prenderebbe il posto di Agyemang, in partenza per la serie B.

Il Novara Fc mette le mani su Davide Dell'Erba. Nelle ultime ore la società sta chiudendo la trattativa con il talento (classe 2004) italo-tedesco, che nella scorsa stagione ha giocato nella seconda squadra del Bayern Monaco.
Il mancino tedesco si candida al ruolo di terzino sinistro al posto del partente Agyemang
Dell'Erba, nell'intenzione del d.s. Boveri, sarà il nuovo terzino sinistro in sostituzione del partente Agyemang, che si avvicina sempre di più ad una big della serie B. Jolly di piede mancino, nato nel settore giovanile dell'Ausgsburg nel 2023 è stato acquistato dalla società bavarese. Nato in Germania da genitori italiani ha svolto tutta la trafila delle nazionali giovanili tedesche ed è seguito da Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e oggi procuratore sportivo.
Nato nel 2004, sarà anche utile per la regola del minutaggio giovani
La trattativa è vicina alla conclusione per quello che dovrebbe rappresentare il quinto ingresso della campagna acquisti estiva dopo il portiere Boseggia, il terzino Deseri, il centrocampista Collodel e l'attaccante Alberti. Dopo la firma il Novara potrà contare su un altro profilo under utile per la regola del minutaggio giovani.
Intanto, domani, sabato 19 luglio, alle 17,30, primo test match degli azzurri a Dormelletto contro una rappresentativa del Vco.