Calcio serie C

Il Novara Fc prepara il secondo colpo: vicino Nicola Ledonne

Nella settimana che porterà alla partenza per il ritiro di Arona il d.s. Boveri stringe per il trequartista di proprietà della Juventus.

Il Novara Fc prepara il secondo colpo: vicino Nicola Ledonne
Pubblicato:

Il Novara Fc prepara il secondo colpo in entrata. Dopo il portiere Elia Boseggia nella settimana che porterà al raduno precampionato si avvicina il trequartista Nicola Ledonne.

Classe 2004, era già stato inseguito nel mercato di gennaio prima di essere ceduto in prestito alla Giana Erminio

Classe 2004, un altro under per il nuovo mister Andrea Zanchetta (che verrà presentato venerdì), Ledonne era stato inseguito dal direttore sportivo Federico Boveri già nella finestra di mercato dello scorso gennaio. Ma il giocatore, di proprietà della Juventus, era stato ceduto in prestito alla Giana Erminio.

Con Donadio formerebbe la coppia dei trequartisti

Nella giornata di lunedì il nome del calciatore è tornato improvvisamente in auge e nelle prossime ore l'affare potrebbe andare in porto con la firma sul contratto. Nell'idea del duo Boveri-Zanchetta occuperebbe uno dei due posti alle spalle degli attaccanti in un ipotetico 4-3-1-2: dunque, si giocherebbe il posto da titolare con il confermato Christian Donadio.
Ma le operazioni non finiscono certamente qui. Entro sabato pomeriggio, quando la squadra partirà per il ritiro di Arona, potrebbero materializzarsi altri ingressi: dalla mezzala esperta di centrocampo ai terzini "under".