Piscina del Terdoppio, domani la riapertura completa dopo l’intervento alla tubatura
Terminati i lavori dopo l’allagamento dei locali tecnici: di nuovo accessibili vasche e parco estivo

Riaprirà domani, venerdì 5 luglio, la piscina estiva del Terdoppio, chiusa nei giorni scorsi a causa della rottura di una tubazione che aveva provocato l’allagamento dei locali tecnici, costringendo alla sospensione delle attività sia nella vasca esterna che in quella olimpionica.
Piscina del Terdoppio, domani la riapertura completa
La piscina coperta era già tornata operativa martedì, mentre sono stati necessari alcuni giorni in più per completare gli interventi sulla vasca estiva. Ora, grazie al lavoro tempestivo dei tecnici comunali e della ditta incaricata, l’impianto potrà riaprire in modo completo.
«A fronte del guasto – ha dichiarato l’assessore allo Sport e vicesindaco Ivan De Grandis – siamo intervenuti immediatamente e, come avevamo anticipato, i nostri tecnici hanno lavorato per risolvere il problema quanto prima e comunque entro la settimana. Da domani quindi riapre totalmente l’impianto, con la possibilità di accedere al parco e alle vasche».
La riapertura completa permetterà a residenti e visitatori di tornare a godere a pieno del centro natatorio nelle giornate estive, in sicurezza e con tutti i servizi funzionanti.