Gestione Governativa Navigazione Laghi ricerca personale
C'è tempo fino al 17 maggio

Per implementare il proprio organico nel settore tecnico, l’Ente governativo che gestisce il servizio pubblico di linea sui laghi Maggiore, di Garda e di Como ha aperto le candidature per tre nuove posizioni a tempo indeterminato.
I dettagli
Sono stati infatti pubblicati i bandi di concorso per l’assunzione di n°3 “Coordinatore di Ufficio Tecnico” (par. 205); di questi un posto è riservato agli ingegneri in possesso di laurea di primo livello in ingegneria elettrica, elettrotecnica o elettronica ed ulteriori due posti ad ingegneri con laurea di primo livello in ingegneria navale o meccanica.
Le domande possono essere presentate fino al 17 maggio 2025.
I bandi con tutte le informazioni ed i requisiti di ammissione sono reperibili sul sito istituzionale dell’Ente.
“Siamo al lavoro perché il trasporto pubblico di linea via acqua diventi vettore preferenziale degli spostamenti dei cittadini e turisti che vivono e frequentano le sponde dei laghi Maggiore, di Garda e di Como. – ha commentato Pietro Marrapodi Gestore Governativo dell’Ente – Per favorire ed incentivare questo processo abbiamo quindi la necessità di disporre di una flotta in piena efficienza e che negli anni prosegua nel percorso di innovazione già avviato.
Ci troviamo quindi a voler rafforzare il nostro settore tecnico che si occupa della programmazione e coordinamento delle attività manutentive dei mezzi e delle infrastrutture e segue i relativi processi di ammodernamento tecnologico. Siamo convinti che si tratti di una interessante opportunità per mettere a valore le proprie conoscenze entrando a far parte di una realtà solida e con concrete prospettive di crescita professionale.”"