"Fauré in basilica" con il Fai di Novara e la Fabbrica Lapidea
L’evento vede anche la partecipazione del soprano Annarita Taliento, del tenore Marino Capettini, del baritono e direttore Mauro Trombetta

L’esclusivo concerto, nato dalla collaborazione tra la Delegazione FAI di Novara e la Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio, si terrà nella Basilica di San Gaudenzio domenica 27 aprile alle ore 21:00.
Fauré in basilica
La Delegazione FAI di Novara e la Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio hanno organizzato domenica 27 aprile 2025 l’esclusivo concerto “Faurè in Basilica”, che si terrà alle ore 21:00 presso la Basilica di San Gaudenzio.
L’evento vede anche la partecipazione del soprano Annarita Taliento, del tenore Marino Capettini, del baritono e direttore Mauro Trombetta, dell’organista Alberto Sala e del Coro San Gregorio Magno di Trecate. Durante la serata i brani in programma sono “Tantum Ergo” per tenore coro e organo, “Cantique de Jean Racine” per coro e organo, “Requiem” per soli coro e organo.
La partecipazione all’evento è gratuita. Nel corso del concerto sarà possibile effettuare una donazione alla Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio.
Per ulteriori informazioni e per ulteriori materiali stampa, contattare:
Delegazione FAI Novara
Via Gaudenzio Ferrari, 20 - Novara
novara@delegazionefai.fondoambiente.it