Liceo delle scienze umane "Bellini": avviata la sostituzione delle caldaie
Nei prossimi giorni saranno collocate le tre caldaie mancanti
"Le due nuove caldaie installate nella giornata di giovedì scorso al Liceo delle Scienze umane Bellini di Novara sono funzionanti. La scuola, pur non essendo ancora conclusi gli interventi dei tecnici programmati dai nostri Uffici, ha iniziato la settimana con temperature accettabili. Le caldaie attualmente sono attive per garantire immediatamente il servizio. L’intervento verrà successivamente ultimato".
Le parole di Crivelli
Il vicepresidente della Provincia di Novara Andrea Crivelli, delegato all'Edilizia e alla Manutenzione degli edifici, annuncia con queste parole l'esito positivo "dei lavori di sostituzione degli elementi per riportare, com'era stato da noi garantito agli studenti e alla Dirigenza scolastica, l'impianto di riscaldamento al normale funzionamento. Va ricordato che nei prossimi giorni, come programmato, saranno collocate le tre caldaie mancanti, intervento che migliorerà ulteriormente la situazione e che porterà alla definitiva soluzione del problema e preme ricordare che durante le operazioni di installazione non sarà necessario spegnere le due caldaie nuove e attualmente attive.
Colgo l'occasione - conclude il vicepresidente - per ringraziare non solo l'Istituto scolastico e gli studenti per lo spirito di collaborazione dimostrato in questi ultimi giorni, ma anche i nostri uffici e i tecnici che hanno incessantemente operato per ridurre il disagio per il personale e per i ragazzi".