Premiati Emanuele Bezzi e Gabriele Vietti medagliati ai Campionati Mondiali Virtus
Due ori e un argento
Nella giornata di ieri, giovedì 10 ottobre 2024, sono stati premiati in comune a Novara due atleti.
La premiazione
"Abbiamo premiato Emanuele Bezzi e Gabriele Vietti per le due medaglie d'oro e l'argento conquistati ai Campionati Mondiali Virtus in Francia - fa sapere l'assessore allo sport Ivan De Grandis - Un risultato straordinario che riempie di orgoglio tutta la nostra città. Queste vittorie non sono casuali, ma sono il frutto anche del duro lavoro dell'ASHD Novara APS, che da tempo allena con risultati eccezionali atleti con disabilità. Sono anche orgoglioso che la nostra Amministrazione promuova politiche attive, permettendo alle società che organizzano attività sportive per disabili di utilizzare gratuitamente gli impianti sportivi. Perché lo sport, a Novara, è di tutti!
"Due ori e un argento per ???????? ????? e ???????? ??????, i due tennisti dell'Ashd che nei Campionati mondiali Virtus in Francia hanno conquistato le medaglie nel doppio e nel singolo per la categoria riservata ad atleti con sindrome di Down.
A loro vanno i nostri complimenti e quelli di tutta la città. Prossimo appuntamento per i nostri due tennisti, che si allenano al Centro sportivo del Piazzano, nel mese di maggio ai Mondiali del Kazakistan" commenta il sindaco Alessandro Canelli.