Evento

Conviviale a tema sport e inclusione con il Kiwanis e il direttore Devecchi

Al ristorante Kavallotta a Novara

Conviviale a tema sport e inclusione con il Kiwanis e il direttore Devecchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Piacevole serata quella svolta venerdì 26 gennaio al ristorante Kavallotta a Novara caratterizzata dal brillante intervento su "Storie di sport e inclusione" tenuto da Sandro Devecchi, direttore del Corriere di Novara e del portale web corrieredinovara.it , autore di numerose pubblicazioni in ambito sportivo, Cavaliere della Repubblica, pluripremiato e membro della Federazione Nazionale della Stampa.

Sport e inclusione

"Oltre all'apprezzato intervento del nostro ospite la serata è stata caratterizzata dall'ingresso nel nostro Club di una nuova socia, la ghemmese Ileana Riparbelli con uno splendido Curriculum Vitae ricco di esperienze nei campi dell'insegnamento, dello sport e della moda. Grande partecipazione di persone presenti tra cui le Presidenti e diversi Soci del KC Esperiadel KC Arona @che ha anche omaggiato il nostro Club di un bellissimo calendario.

La conviviale è stata organizzata allo scopo di raccogliere fondi per il service proposto dal Kiwanis Europe "Helping Children in Ukraine" per dare un aiuto all'infanzia vittima della guerra che versa in condizioni di particolare difficoltà" fanno sapere dal club novarese.

Seguici sui nostri canali