La canto per bene entra nel vivo: ecco i primi video da Marano Ticino e Arona
Tanti modi per accogliere il Natale con i canti più belli
Ecco i primi video arrivati per l'iniziativa del gruppo Netweek “Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE”! A cimentarsi nelle canzoni natalizie i bambini della scuola primaria di Marano Ticino e i piccoli della San Giorgio di Arona.
I cori della scuola primaria di Marano Ticino
I cori della scuola materna San Giorgio di Arona
Un Natale più coinvolgente
Con questa nuova iniziativa abbiamo voluto rendere il Natale ancora più coinvolgente, rendendo protagonisti i nostri lettori. Senza dimenticare di fare del bene: infatti quest’anno vogliamo sostenere tutti insieme le attività dell’Andrea Bocelli Foundation.
Partecipare è facile
Ricordiamo che partecipare è facile e potete farlo tutti. Scegliete la canzone di Natale, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale - come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni - e inviatelo al nostro giornale:
- via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it
- oppure via whatsapp al numero 350.1053930.
Non dimenticate di specificare che lo inviate per corrieredinovara.it e di indicare i nomi di chi compare nel video (durata un minuto, orientamento orizzontale).
Per maggiori informazioni e ulteriori specifiche su come registrare il vostro video andate su lacantoperbene.it.
Tutti i filmati verranno pubblicati su questo portale, sui tutti gli altri siti del gruppo, sui canali social e sul sito dell’iniziativa.
E ricordatevi di sostenere i progetti dell’ABF - Andrea Bocelli Foundation.