Buzzegoli non è più l'allenatore del Novara, Jack Gattuso verso la panchina
La società ha deciso di cambiare dopo la sconfitta contro l'Arzignano: al suo posto in pole position c'è un altro ex azzurro.
Daniele Buzzegoli non è più l'allenatore del Novara Football Club. La società ha deciso l'esonero all'indomani della sconfitta interna contro l'Arzignano.
“Buba” paga l'avvio negativo: solo 4 punti in 8 partite
L'ex capitano azzurro paga l'avvio negativo della squadra, che ha raccolto solamente 4 punti nelle prime otto giornate, frutto di quattro pareggi e altrettante sconfitte, tre delle quali in casa. Una notizia che era da qualche ora nell'aria vista la prestazione di venerdì sera da parte degli azzurri. Arrivato quest'estate dopo l'esperienza al San Donato Tavarnelle “Buba”, con una squadra profondamente rinnovata e ringiovanita, era stato autore di un ottimo precampionato.
Un altro ex azzurro verso la panchina: pronto Jack Gattuso
Per la sua sostituzione in panchina la scelta dovrebbe ricadere su un altro ex azzurro. Il nome forte è quello di Giacomo “Jack” Gattuso, costretto a fermarsi la scorsa stagione quando era al timone del Como, riportato proprio da lui in serie B. Tra domenica e lunedì la firma sul contratto e l'annuncio, cui seguirà la presentazione. A Gattuso il difficile compito di togliere la squadra da una posizione di classifica sempre più complicata.
p.d.l.