Novara FC: Ferranti incontrerà giovedì Naser Altamimi
Dal ritiro della squadra il presidente torna sulla questione societaria ed esclude il coinvolgimento di Pagniello: "Deciderò solo io, qualche dubbio ce l'ho".
Novara FC: Ferranti incontrerà giovedì Naser Altamimi. Dal ritiro della squadra a Montjovet il presidente azzurro lascia aperta la porta ad ogni soluzione sul futuro della società.
Il presidente: "Voglio valutare. La decisione sarà presa entro il 30 settembre a mio insindacabile giudizio"
Entro il 30 settembre dovrà decidere se riprendersi l'8% delle quote oppure cedere il 100% del pacchetto al rappresentante unico del Racing City Group: "L'accordo è chiaro ed è stato messo nero su bianco - ha sottolineato - La decisione sarà presa esclusivamente a mio insindacabile giudizio e loro non potranno obiettare nulla. Ripeto, ad oggi, stiamo parlando dell'8% e voglio valutare attentamente la situazione. Non ho deciso, altrimenti avrei già venduto".
Giovedì il primo confronto diretto: "Un po' di dubbi ci sono ancora, ma Pagniello è fuori dall'operazione"
Il presidente del Novara FC, dunque, è ancora combattuto: "Aspetto giovedì per capire - ha aggiunto - Fino ad ora ci ho parlato poco e un po' di dubbi ci sono ancora. Voglio sottolineare che ho deciso di incontrare Mr. Altamimi quando ho avuto l'assicurazione che Pagniello è fuori da questa operazione".