Asta pubblica per immobile in via Dei Mille 2 a Novara
L’aggiudicazione sarà definitiva ad incanto unico a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’Azienda.

E’ stata indetta un’asta pubblica per la vendita dell’immobile della ex sede legale dell’Asl Novara di oltre mq 8.000, ubicata in Via dei Mille 2 - angolo Corso della Vittoria a Novara - in prossimità della stazione ferroviaria.
I dettagli
La sede storica dell’Asl è stata chiusa nel 2015 con il trasferimento di tutti i servizi sanitari ed amministrativi nel nuovo Centro Integrato dei Servizi Sanitari Territoriali in Viale Roma 7; nel corso degli anni sono già state indette aste per la vendita dell’immobile, purtroppo andate deserte.
Chi volesse partecipare al bando può presentare offerta a partire dal prezzo a basa d’asta pari a € 2.890.000,00, entro 27/01/2023 secondo le modalità indicate nell’avviso d’asta pubblicato sul sito dell’ASL Novara “Amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti” .
L’aggiudicazione sarà definitiva ad incanto unico a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’Azienda.
Per ulteriori informazioni, per prenotare un sopralluogo e per l’esame dei documenti agli atti è possibile contattare la struttura Tecnico Patrimoniale al n. 0322 848410 oppure 0322 848466 o inviare un’email: tecnicopatrimoniale@asl.novara.it