Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 15 dicembre 2017
 
 
Articolo di: giovedì, 10 agosto 2017, 4:11 p.

Ubriachi, se la prendono coi carabinieri, due in manette

Quattro complessivamente gli arresti effettuati dai Carabinieri

NOVARA, Quattro arrestati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novara. 

Due peruviani, Y.V.C e L.L.C.F., rispettivamente di 22 e di 50 anni, in Italia senza fissa dimora, l’altra sera, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si opponevano ai controlli che i carabinieri del NORM della Compagnia stavano eseguendo in via Pontida. Alla semplice richiesta di documenti i due, dapprima apparsi accondiscendenti, reagivano improvvisamente,  colpendo i militari, che, solo grazie al loro sangue freddo, riuscivano a limitare i
danni,  riportando lievi ferite. Entrambi gli arrestati sono stati giudicati e condannati con rito direttissimo.
Due gli arresti, invece,  operati dalla Stazione di Novara: una donna di origine polacca, B.S. 47enne, residente a Novara, che era sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, anziché rimanere presso il domicilio, si è fatta sorprendere dai militari in violazione delle prescrizioni imposte. A seguito delle segnalazioni all'autorità giudiziaria, la donna è stata tradotta in carcere.
Stessa sorte per un marocchino di 23anni, K.M., domiciliato a Novara, già arrestato per furto aggravato, che i Carabinieri hanno segnalato per la violazione delle prescrizioni imposte e che è stato colpito da un provvedimento dell’A.G.,  con il quale è stata disposta la sua carcerazione.

Articolo di: giovedì, 10 agosto 2017, 4:11 p.

Dal Territorio

Omicidio Gennari: confermati i 18 anni anche in Appello

Omicidio Gennari: confermati i 18 anni anche in Appello
NOVARA, 18 anni anche in secondo grado a Torino, in Appello, per Nicola Sansarella, il quarantunenne novarese, ex tifoso del Novara calcio, accusato dell'omicidio dell'amico. L'uomo è accusato di aver ucciso l'amico Andrea Gennari e di averlo poi sepolto insieme a un altro soggetto nei boschi posti intorno a Santa Rita, nell'area non distante dalla sede del centro di smistamento delle(...)

continua »

Altre notizie

Igor Volley, brutto esordio in Champions

Igor Volley, brutto esordio in Champions
TREVISO - Esordio amaro in Champions per la Igor Novara uscita sconfitta dal PalaVerde di Treviso in 4 set da una Imoco Conegliano che, in formato Europa, si è dimostrata nettamente superiore. Certo una bella mano gliel'ha data la squadra azzurra, in campo per tre set, quelli persi, giocati senza nerbo, con un atteggiamento totalmente non consono all’impegno, fallosa(...)

continua »

Altre notizie

Weekend sulle piste del Rosa

Weekend sulle piste del Rosa
MACUGNAGA -Per gli appassionati dello sci, impianti aperti ai piedi del Rosa. Con il weekend di Sant’Ambrogio e dell'Immacolata, si è dato il via alla stagione sciistica. Sole e condizioni ottimali per questo atteso ponte di vacanza sulla neve che ha favorito l’arrivo di molti turisti. Per il primo giorno l’apertura è stata limitata alla prima seggiovia: il tratto(...)

continua »

Altre notizie

Donna cade dal balcone, è in Rianimazione

Donna cade dal balcone, è in Rianimazione
ARONA - Una donna precipita dal balcone e finisce in ospedale, indagano i carabinieri di Arona. Una cittadina marocchina di 32 anni,  sabato, è caduta dal balcone di una palazzina di via Vittorio Veneto per cause ancora da chiarire. Molto probabilmente un incidente all’origine del fatto. Forse la donna è caduta mentre si trovava a svolgere alcuni lavori di pulizia(...)

continua »

Altre notizie

^ Top