Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
 
 
Articolo di: venerdì, 12 maggio 2017, 7:30 m.

Sospensione della licenza e chiusura per 30 giorni per il Ryan’s

Provvedimento del Questore a seguito di alcune violenze che hanno visto protagonista il locale

NOVARA, Sospensione della licenza per 30 giorni e quindi locale chiuso per un mese per la discoteca Ryan’s di via Morera, a Novara. Un provvedimento assunto dal Questore di Novara a seguito, riferisce la Polizia, dei ripetuti e recenti episodi di violenza e aggressioni “che hanno visto protagonista la discoteca”, ultimo episodio dei quali – spiega ancora la Questura – avvenuto “nel corso della notte tra il 6 e 7 maggio ai danni di un cliente”, refertato a quanto risulta in ospedale. Il Questore di Novara ha pertanto emesso il decreto di sospensione della licenza ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. per 30 giorni a carico del titolare del locale.

“Nonostante la precedente sospensione dell’autorizzazione – spiega la Questura - si era registrato il reiterarsi dei suddetti episodi, tale da far ritenere che l’esercizio pubblico in questione potesse costituire una fonte attuale di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Dunque, il provvedimento è volto a scongiurare il verificarsi di ulteriori e gravi eventi analoghi a quelli occorsi in precedenza, anche in considerazione del fatto che la discoteca è situata in una zona centrale e frequentata in massima parte da giovani”.

mo.c.

Articolo di: venerdì, 12 maggio 2017, 7:30 m.

Dal Territorio

Lunga attesa al Dea, donna dà in escandescenze e blocca le ambulanze

 Lunga attesa al Dea, donna dà in escandescenze e blocca le ambulanze
NOVARA, Non accetta di aspettare il suo turno in Pronto soccorso e così inizia con il dare in escandescenze. È successo sabato sera al Dea di Novara.  Protagonista dell'episodio, che ha visto il necessario intervento della Polizia, Paola Labella, già al centro di analoghi episodi in centro città, tra cui l'aggressione in piazza Gramsci ad alcuni ragazzi(...)

continua »

Altre notizie

Il Novara cede al Bari

Il Novara cede al Bari
NOVARA - BARI 1-2   NOVARA:  Montipò, Golubovic, Mantovani, Del Fabro, Dickmann,Moscati, Orlandi, Sciaudone (11’ st Chajia), Calderoni, Macheda (20’ st Maniero), Da Cruz (26’ st Di Mariano).  All.:  Corini.   BARI:  Micai, Anderson, Gyömbér, Tonucci, Fiamozzi, Petriccione, Basha (25’ st(...)

continua »

Altre notizie

Don Camillo e Peppone? Sono a Galliate

Don Camillo e Peppone? Sono a Galliate
GALLIATE - Galliate come Brescello. Sta per arrivare a Galliate una “full immersion” nelle atmosfere di Don Camillo e Peppone. E’ in allestimento proprio in questi giorni, a cura della Pro loco, una mostra itinerante, a carattere antologico, all'insegna del "Mondo piccolo" con i personaggi che hanno reso immortale l’autore Giovannino Guareschi. La mostra(...)

continua »

Altre notizie

Chiude la discarica di Barengo, urge trovare un altro impianto

Chiude la discarica di Barengo, urge trovare un altro impianto
La discarica di Barengo chiuderà nel 2018, è l’unico impianto sul territorio del Novarese per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati e urge trovare un altro impianto dove conferire circa 58.000 tonnellate all’anno. Tre le soluzioni possibili. Il bando di gara si chiude con un vincitore oppure il progetto di un sopralzo. In alternativa prende piede(...)

continua »

Altre notizie

youkata - sidebar id 34
^ Top