Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 19 ottobre 2017
 
 
Articolo di: sabato, 15 ottobre 2016, 7:05 p.

Nuova sede per l'associazione Circo e Teatro Dimidimitri

Inaugurazione al Cà Restaurant & Resort

NOVARA - Domani, domenica 16 ottobre dalle ore 17.30 l’associazione Circo e Teatro Dimidimitri apre alla città le porte della nuova sede realizzata recuperando alcuni spazi dismessi presso il Cà Restaurant & Resort in via Case Sparse di Santa Rita 6. E per l’occasione la Dimidimitri ospiterà la straordinaria compagnia di artisti dell'Accademia Teatro Dimitri che direttamente da Verscio (Svizzera) saranno ospiti per l'unica tappa italiana con il loro spettacolo “Varietè Varietà” che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nel cartellone artistico del Teatro Dimitri. Lo spettacolo, con ingresso gratuito, verrà rappresentato nel grande spazio polifunzionale della nuova sede Dimidimitri capace di un palco attrezzato di circa 100 mq. con un’ampia sala polifunzionale alla quale si aggiungono le aule per laboratori di teatro, discipline aeree (tessuti, palo, trapezio), giocoleria, una palestra di circa 300 mq per acrobatica e un’area multidisciplinare (yoga, danza, personal). Gli spazi, dotati di spogliatoi (sia maschili che femminili), saranno accessibili anche da portatori di handicap grazie alla realizzazione di rampe e alla dotazione di servizi igieni attrezzati. Questo il programma: 17.30 apertura e accoglienza del pubblico ; 18 spettacolo “Varietè varietà” a cura dell’Accademia Teatro Dimitri; ore 19.30 rinfresco e visita degli spazi. Per info 346 98 12 214.
cl.br.

Scopri tutti gli appuntamenti del weekend sul Corriere di Novara di sabato 15 ottobre 2016

Articolo di: sabato, 15 ottobre 2016, 7:05 p.

Dal Territorio

Con "Copenaghen" si apre il cartellone di Prosa al Teatro Coccia

Con "Copenaghen" si apre il cartellone di Prosa al Teatro Coccia
NOVARA - Si apre il cartellone di Prosa 2017/2018 al Teatro Coccia. Sabato 21 ottobre alle 21 e domenica 22 alle 16 sarà in scena "Copenaghen" con Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Giuliana Lo Jodice. In un luogo che ricorda un'aula di fisica, immersi in un'atmosfera quasi irreale, tre persone, due uomini e una donna, parlano di cose successe in un lontano passato, cose(...)

continua »

Altre notizie

Igor Volley in festa al Teatro Coccia

Igor Volley in festa al Teatro Coccia
NOVARA - Il Teatro Coccia addobbato a festa, griffato in ogni angolo con il tricolore dello scudetto e gremito in ogni ordine di posto, è stato protagonista anche quest’anno dell’apertura ufficiale, ieri sera, della stagione agonistica della Igor Volley Novara, neo campione d’Italia, con la presentazione della squadra. Anche in questa occasione, Lorenzo Dallari, vice(...)

continua »

Altre notizie

Fanno esplodere il bancomat a Galliate: se ne vanno a mani vuote

Fanno esplodere il bancomat a Galliate: se ne vanno a mani vuote
GALLIATE, Ladri in azione a Galliate, nel Novarese, nel corso della notte. Intorno alle 2 alcuni malviventi hanno fatto esplodere il bancomat dell'Unicredit di viale Beato Quagliotti. Un boato avvertito distintamente dai residenti nella zona, risvegliati di colpo dall'esplosione. Seri danni sono stati cagionati allo stabile che ospita l'istituto di credito. I ladri, fortunatamente, non(...)

continua »

Altre notizie

Corsi aperti a Borgomanero, la proposta: "Prima ora di sosta gratuita"

Corsi aperti a Borgomanero, la proposta: "Prima ora di sosta gratuita"
Borgomanero  - “Sembrava di essere in un giorno normale, quando lungo i quattro corsi e in piazza Martiri le auto circolano liberamente”: questo uno dei commenti a caldo raccolti tra i commercianti del centro cittadino venerdì pomeriggio, riaperto al traffico automobilistico nell’ambito di un progetto sperimentale che prevede per la durata di sei mesi, sino al 2(...)

continua »

Altre notizie

youkata - sidebar id 34
^ Top