Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 15 dicembre 2017
 
 
Articolo di: sabato, 23 settembre 2017, 8:47 m.

Giallo a Borgomanero: suicidio sventato o tentato omicidio?

La donna sull'ex amante: "Non mi ha salvato, ha cercato di uccidermi"

NOVARA, Una vicenda che sembra avere i contorni del giallo. È quella avvenuta lo scorso 8 agosto in un'azienda di Borgomanero, nel Novarese.

Qui, stando a quanto ritenuto inizialmente, ci sarebbe stato un tentativo di suicidio da parte di una donna di 37 anni, salvata dal suo datore di lavoro e, a quanto risulta, amante. 
Ora, però, a qualche mese da quell'episodio e a seguito di versioni opposte fornite dai protagonisti della vicenda (la donna sostiene infatti che l'uomo non l'abbia salvata, ma anzi abbia cercato di ucciderla), la Procura di Novara ha aperto un'inchiesta e a indagare sulla vicenda sono i Carabinieri. La donna, come anticipato, avrebbe accusato di tentato omicidio l’uomo con cui intratteneva una relazione amorosa. Lei sposata, lui anche. Secondo quanto emergerebbe la donna, quel martedì 8 agosto, si sarebbe sentita stringere al collo, perdendo i sensi e risvegliandosi in ospedale, dove le sarebbe stato detto che aveva tentato di togliersi la vita, impiccandosi. La donna sostiene invece che l’uomo abbia cercato di strangolarla ("Non mi ha salvata dal suicidio, ha tentato di uccidermi"). Lo avrebbe fatto forse perché proprio quel martedì la donna avrebbe minacciato di dire tutto alla moglie dell’amante. Il datore di lavoro sostiene invece che avrebbe trovato la donna impiccata a una sbarra e l’avrebbe presa per le gambe, tentando di salvarla. Indagini in corso. 
Moc.

Articolo di: sabato, 23 settembre 2017, 8:47 m.

Dal Territorio

Omicidio Gennari: confermati i 18 anni anche in Appello

Omicidio Gennari: confermati i 18 anni anche in Appello
NOVARA, 18 anni anche in secondo grado a Torino, in Appello, per Nicola Sansarella, il quarantunenne novarese, ex tifoso del Novara calcio, accusato dell'omicidio dell'amico. L'uomo è accusato di aver ucciso l'amico Andrea Gennari e di averlo poi sepolto insieme a un altro soggetto nei boschi posti intorno a Santa Rita, nell'area non distante dalla sede del centro di smistamento delle(...)

continua »

Altre notizie

Igor Volley, brutto esordio in Champions

Igor Volley, brutto esordio in Champions
TREVISO - Esordio amaro in Champions per la Igor Novara uscita sconfitta dal PalaVerde di Treviso in 4 set da una Imoco Conegliano che, in formato Europa, si è dimostrata nettamente superiore. Certo una bella mano gliel'ha data la squadra azzurra, in campo per tre set, quelli persi, giocati senza nerbo, con un atteggiamento totalmente non consono all’impegno, fallosa(...)

continua »

Altre notizie

Weekend sulle piste del Rosa

Weekend sulle piste del Rosa
MACUGNAGA -Per gli appassionati dello sci, impianti aperti ai piedi del Rosa. Con il weekend di Sant’Ambrogio e dell'Immacolata, si è dato il via alla stagione sciistica. Sole e condizioni ottimali per questo atteso ponte di vacanza sulla neve che ha favorito l’arrivo di molti turisti. Per il primo giorno l’apertura è stata limitata alla prima seggiovia: il tratto(...)

continua »

Altre notizie

Donna cade dal balcone, è in Rianimazione

Donna cade dal balcone, è in Rianimazione
ARONA - Una donna precipita dal balcone e finisce in ospedale, indagano i carabinieri di Arona. Una cittadina marocchina di 32 anni,  sabato, è caduta dal balcone di una palazzina di via Vittorio Veneto per cause ancora da chiarire. Molto probabilmente un incidente all’origine del fatto. Forse la donna è caduta mentre si trovava a svolgere alcuni lavori di pulizia(...)

continua »

Altre notizie

^ Top