Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
 
 
Articolo di: giovedì, 11 gennaio 2018, 12:00 p.

22nd january 2018: say yes to Wall Steet English

Vieni all’Open Day del 22 gennaio: test gratuiti, attività in inglese e un’offerta molto speciale

FINALMENTE IL TUO SOGNO DI IMPARARE O MIGLIORARE L’INGLESE PUÒ DIVENTARE REALTÀ. Desideri una promozione o un lavoro all’estero? Vuoi incontrare nuovi amici? Ti piace viaggiare in tutto il mondo? Devi sostenere un esame per conseguire una certificazione per l’Università o per un Master? Wall Street English può aiutarti a realizzare i tuoi sogni.

WALL STREET ENGLISH: UN METODO DI SUCCESSO GLOBALE. Da oltre 40 anni oltre 1.500.000 studenti in oltre 450 Centri in 28 paesi hanno imparato l’inglese grazie a Wall Street English. Wall Street English è, infatti, parte del gruppo Pearson, la più importante realtà al mondo nel campo dell’editoria e della formazione.

FROM BEGINNER TO ADVANCED. Wall Street English offre ben 20 livelli di apprendimento dal principiante all’avanzato. In ogni livello sono già previsti argomenti sia di General che di Business English per apprendere e migliorare la comunicazione anche in ambito professionale. I livelli Wall Street English sono allineati al Quadro Comune Europeo di riferimento (CEFR). Per ogni studente viene determinato il livello di partenza mediante un test preliminare, quindi viene definito un progetto formativo personalizzato e su misura.

COME SI IMPARA L’INGLESE IN WALL STREET ENGLISH? Con un metodo unico, efficace e coinvolgente che si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese ed in cui ogni studente apprende secondo i propri tempi e le proprie esigenze. In Wall Street English, infatti, ogni studente è diverso ed apprende in maniera efficace e sicura perché per

ciascuno viene individuato un percorso didattico personalizzato. Dopo aver determinato il livello di partenza mediante un test, viene proposto un obiettivo ben definito che lo studente raggiunge con una frequenza flessibile (prenotando le lezioni in giorni ed orari diversi) avvalendosi dell’esperienza didattica e della solidità di una rete internazionale.

PRATICANDO LA LINGUA GIORNO DOPO GIORNO TI ACCORGERAI DI PARLARE INGLESE. Nei Centri Wall Street English, moderni ed accoglienti, potrai prenotare incontri di conversazione, divertenti attività di Social Club ed interessanti Business English Activity. Potrai inoltre continuare a praticare l’inglese 24 ore su 24 grazie alle nostre app per smartphone e table ed nostro portale web che consente l’accesso alle nostre lezioni multimediali interattive, al nostro esclusivo servizio ForToday, creato in collaborazione con il Financial Times, ed ad alla Global Community di Wall Street English per essere sempre connesso con tutti i nostri studenti nel mondo

CORSI ENGLISH FIT: BUSINESS, CAREER, STUDENT & TRAVEL. English Fit è un corso su misura, dai contenuti mirati, per coprire aree di bisogno specifiche: business, carriera, studio e viaggio. English Fit è studiato per potenziare le competenze linguistiche in ambito lavorativo, padroneggiare argomenti specifici in campo professionale, approfondire argomenti del mondo dei viaggi e sviluppare competenze linguistiche per superare prove accademiche e agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro.

TEST PREPARATION COURSES: TOEIC, IELTS, TOEFL, PEARSON TEST OF ENGLISH. In Wall Street English è possibile prepararsi alle principali certificazioni TOEIC®, IELTS, PEARSON TEST OF ENGLISH ACADEMIC E TOEFL® mediante dei corsi specifici. È inoltre possibile sostenere la certificazione BULATS, uno degli esami d’inglese  business richiesti dalle Aziende. BULATS è stato sviluppato dalla University of Cambridge ESOL Examinations, in collaborazione con altri Istituti europei, ed è utilizzato da parecchie realtà professionali per accertare le capacità linguistiche dei propri collaboratori.

OPEN DAY 22 GENNAIO 2018. Per consentire a tutti di conoscere da vicino il mondo Wall Street English, il Centro di Novara ha organizzato un Open Day per lunedì 22 gennaio, in occasione del Santo Patrono. Dalle 10.00 alle 20.00 sarà possibile mettersi alla prova GRATUITAMENTE con i nostri test di conoscenza della lingua inglese, partecipare ai nostri divertentissimi giochi ed alle attività di conversazione in inglese o richiedere una consulenza didattica personalizzata per approfondire il metodo Wall Street English, definire i propri obiettivi e scoprire le caratteristiche dei nostri corsi d’inglese e di tutte le altre lingue. Alle ore 17.00 è in programma l’imperdibile “PUNCH”, una piacevole attività “full immersion” in lingua inglese assaporando il classico punch inglese. Le attività sono aperte e siete tutti invitati!

SPECIAL OFFER FOR YOU. Visitando la scuola o partecipando alle attività potrai inoltre usufruire di una Speciale Offerta per iscriverti al tuo corso Wall Street English che potrai iniziare fin da subito, anche dal giorno successivo. Il consiglio è prenotarti contattando senza impegno il Centro Wall Street English di Novara, in viale Buonarroti 22/A, telefonando al numero 0321.1710723 o scrivendo all’indirizzo novara1@wallstreet.it. Il futuro ti sta aspettando e … Wall Street English può aiutarti a migliorarlo!

Articolo di: giovedì, 11 gennaio 2018, 12:00 p.

Dal Territorio

Il Probiotical Rugby Novara torna a vincere!

Il Probiotical Rugby Novara torna a vincere!
NOVARA - Il Probiotical Rugby Novara torna a vincere! Si è conclusa 30 a 26 la partita che i novaresi hanno giocato ieri pomeriggio, domenica 21 gennaio, contro l’Amatori & Union Rugby Milano in casa, al campo Leone Laurenti. Queste le formazioni del match, arbitrato da Pierangelo Savio di Torino: per il Probiotical Cerutti Michele, Stofella Andrea, Battaglia Giulio, Vicari(...)

continua »

Altre notizie

Imbarcazione in difficoltà sul lago, Intervento dei Vigili del fuoco

Imbarcazione in difficoltà sul lago, Intervento dei Vigili del fuoco
ARONA, Una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Arona è intervenuta nel pomeriggio del 22 gennaio alle 16, per un intervento di soccorso sul lago Maggiore davanti alle coste aronesi, nel Novarese. Un’imbarcazione a vela, con a bordo una coppia di Milano, era rimasta incagliata, pericolosamente in bilico sulla chiglia, in mezzo ai canneti, a causa del vento che(...)

continua »

Altre notizie

Ragazzi Harraga, mostra al Broletto

Ragazzi Harraga, mostra al Broletto
NOVARA - Martedì prossimo verrà inaugurata al Broletto “Sguardi sui ragazzi harraga”, la mostra fotografica che racconta del progetto pilota, partito da Palemo, di accoglienza e, soprattutto d‘inserimento lavorativo e abitativo, dei giovani migranti che giungono in Italia soli. L’iniziativa è curata dal Ciai (Centro Italiano aiuti(...)

continua »

Altre notizie

Raccolta differenziata: sono i Comuni novaresi i più virtuosi

Raccolta differenziata: sono i Comuni novaresi i più virtuosi
I Comuni della Provincia di Novara risultano  per l’anno 2016 i più virtuosi nella raccolta differenziata dei rifiuti, nel contenimento della quantità di rifiuti prodotti, nella quantità di rifiuti inviati in impianti per lo smaltimento finale. Risultano anche morigerati nella tassazione, a quanto si è potuto apprendere seguendo dalla cronaca(...)

continua »

Altre notizie

^ Top